Reso prodotti

CONSEGNA

Il costo della spedizione dipende da ogni singolo oggetto. Le spedizioni in Italia, San Marino e Città del Vaticano sono effettuate tramite e tramite posta ordinaria e tramite corrieri DHL TNT UPS BRT SDA NEXIVE

Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni BARBISIO TORINO sono accompagnate da fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro. Per gli articoli in saldo la fattura riporta gli importi scontati.

La consegna in Italia verrà effettuata tramite corrieri DHL TNT UPS BRT SDA NEXIVE nel termine di 48-72 ore, successive alle 24 ore necessarie per la preparazione dell’ordine.

SOSTITUZIONE

Gli articoli non indossati possono essere restituiti per il primo cambio misura (qualora disponibile in magazzino), entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce, con nessuna spesa a carico del cliente (GRATUITAMENTE) Qualora la merce non è disponibile sarà effettuato uno store credit o il rimborso. Il cliente dovrà seguire le medesime istruzioni previste per il reso.

DIRITTO DI RECESSO

Il cliente ha a disposizione 14 giorni per esercitare il diritto di recesso dalla data di ricezione della merce e la spedizione di rientro sarà a carico del cliente per un importo di di €. 6,50. Il rimborso sarà effettuato senza ritardo, con diritto di BARBISIO TORINO di trattenere lo stesso rimborso fino al ricevimento della merce. La merce dovrà essere restituita integra e qualora venisse accertata una diminuzione di valore della merce restituita, questa inciderà sull’entità del rimborso.

ISTRUZIONI

  1. Per richiedere l’autorizzazione al reso, è necessario scrivere una e-mail all’indirizzo info@barbisiotorino.com (con indicazione di tutti i necessari elementi: destinatario, indicazione dell’ordine e delle merce, motivazioni, etc.).
  2. Il corriere della prima spedizione sarà incaricato per la restituzione della merce.
  3. Nella e-mail di autorizzazione inviata dal reparto Resi info@ barbisiotorino.com verrà allegata la lettera di vettura (in formato pdf), che dovrà essere stampata e consegnata al Corriere al momento del ritiro del pacco.
  4. Qualora il reso venga rispedito utilizzando un corriere diverso da quello dell’acquisto, tutti i costi saranno a carico del cliente.
  5. Sono disponibili 2 tipi di compensazione:

STORE CREDIT

Non appena il reso sarà ricevuto e processato, verrà inviato al cliente un codice del valore totale degli articoli resi, da utilizzare per acquisti successivi.

Lo Store Credit:

  • può essere utilizzato una sola volta entro 3 mesi dal momento del reso;
  • non può essere cumulato con altri Store Credit;
  • deve essere utilizzato interamente in un ordine di valore uguale o superiore.

RIMBORSO

Il rimborso sarà effettuato non appena il reso arriverà presso i magazzini BARBISIO TORINO e i capi saranno verificati, entro i 10 giorni successivi.

  • La spedizione del reso deve avvenire entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine.
  • I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso.
  • I resi devono essere spediti all’interno della confezione BARBISIO TORINO.
  • Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di BARBISIO TORINO, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. BARBISIO TORINO si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.
  • BARBISIO TORINO si riserva inoltre il diritto di rifiutare resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste.